THE RING regia di Gore Verbinski

vlad     4 / 10  19/04/2004 17:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa più bella di questo film è la parodia che ne è stata fatta (Scary movie3).
Non fa paura, non fa riflettere e non fa nemmeno ridere ma in compenso è di gran sollievo per gli stitici (fa ******)!
10 e lode per il finale...nel senso dei titoli di coda, delle luci della sala che si riaccendono e la successiva fuga a gambe levate dal cinema!
Anna91  26/06/2004 16:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn è x niente brutto, è belliximo, la parodia, Scary movie, era bella ma niente a ke vedere cl film!Dovresti riflettere te se ne 6 capace vsto ke qst film nn aveva cm scopo principale, far paura!!!Spero ke abbia ftt bene al tuo intestino, stitico!!!
vlad  21/07/2004 18:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che non l'ho letta subito questa risposta! Ah, ora ho il problema opposto: da quando l'ho visto, non riesco più a frenare la dissenteria.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  27/08/2008 14:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuta un botto la battuta sugli stitici!!
Marco da Roma  09/07/2004 20:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di dove sei?