THE RING regia di Gore Verbinski

**Caramellina**     5 / 10  10/03/2009 18:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai entrerà nella storia come il film horror più preso di mira dai film parodia! E devo ammettere che le prese x cu*o se le merita tutte.. Cioè lo stereotipo ''bimba dai capelli neri e dal vestito bianco'' ha leggermente stufato.. saranno passati un bel pò di anni da quando l'ho visto.. forse 5 e ancora oggi mi ricordo in dettaglio tutta la stupidità racchiusa in quel film..Apprezzo solo l'idea che ha creato un'infinità di scopiazzature ancora oggi a distanza di 7 anni.. perciò un voto più che positivo all'idea.. ma il resto fa calare completamente il latte alle ginocchia...

Mic Hey  19/07/2010 19:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao.. invece di fare del sarcasmo perkè non dici che questo Ring americano è il miglior horror degli ultimi 20anni ?!?

Se un horror deve spaventare allora questo è il numero uno: per settimane dopo la visione avevo paura di scendere in cantina !|

una curiosità: ma l'hai visto di notte e da SOLA !?? come andrebbero visti tutti gli horror.. poi vedi se non ti fa effetto

E poi non sei molto informata.. come fai a dire che ti ha stufato.. questo semai è stato il primo film a mostrare fantasmi con capelli lunghi(a parte l'originale Jappo ovviamente ma nn credo parlassi di quello)