THE RING regia di Gore Verbinski

Alepa     7 / 10  02/01/2004 13:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricco di suspance e di tensione, è un buon film anche se un po' contorto soprattutto nel finale.
Cosa vuol dire duplicare la videocassetta per far si che, pur guardandola, non si muoia?
Mah.
Marco da Roma  05/01/2004 09:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo,più o meno:Samara vuole essere ascoltata (la videocassetta le permette appunto di essere ascoltata) > chi non duplica la cassetta "non va incontro" a questo suo desiderio > quindi è un bastardo > deve crepare.Chi duplica è bravo e la aiuta > può sopravvivere.
greenday2  10/01/2004 20:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOn e' proprio cosi ma ci sei andato molto vicino. Chi non la duplica in qualche modo interrompe il cerchio(l'anello appunto) e paga con la vita. L'unico modo per salvarsi e far morire qualcun altro al tuo posto. Malvagia la bimba no?
babbo  11/01/2004 13:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo ring non solo fa riferimento al cerchio (anello) che lega le persone colpite dalla maledizione della videocassetta ma, volendo, si riferisce anche allo squillo sinistro del telefono dopo aver visionato il video maledetto: rrriinnnngggg!!!!!!!!
greenday2  12/02/2004 02:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattamente. Il titolo e' in linea con tutto il film, ossia non ha un unica chiave di lettura ed ha milel sfaccettature.
Marco da Roma  12/01/2004 19:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero!E NON CI AVEVO MAI PENSATO!Complimenti!