THE RING regia di Gore Verbinski

babbo     3 / 10  30/12/2003 14:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per quale caspita di motivo Sadako (nella versione originale), quì mi diventa Samara? (che stia x Somara?)
E poi il bambino e troppo *****tto fosse x me lo prenderei a calci nelle gengive tutto il girorno!
Marco da Roma  05/01/2004 09:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sta per "Samaritana".
Anna91  26/06/2004 16:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diventa Samara, xkè essendo 1 remake, hanno ftt dei cambiamenti.Il bambino dà fastidio ma qsta è la sua parte e se hai visto anke il 2° giapponese, forse, ci capisci qlcs!!!
babbo  17/08/2004 15:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora: se il regista teneva il nome Sadako (che secondo me e + bello come nome) invece di Samara (orribile!) era meglio (poi se vogliamo americanizzare anche questo poteva chiamarla Puffy,Kitty,ecc..)
Il bambino non mi da fastidio in quanto tale (in "Ring 0 The Birthday" non era ancora concepito nella trama, in The Ring appare, mentre nel sequel a un ruolo chiave.) era x via dell'aspetto, suvvia guarda il bambino nelle due versioni del film, quello americano sembra un manichino!!
greenday2  12/02/2004 02:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cambiano tutti i nomi...non fa eccezione la dolce fanciulla PPP