THE RING regia di Gore Verbinski

-SPX     4 / 10  30/11/2003 00:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate ma non ci ho trovato niente di sensazionale mi sono annoiato parecchio ci sono troppe incongruenze.
nel caso dei ragazzi morti in un incidente stradale Samara da dove è uscita dall' autoradio?
Marco da Roma  05/01/2004 09:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!In effetti hai ragione.Facendo galoppare la fantasia:se a lo scadere dei 7 giorni il "condannato" si trova nel bel mezzo di un festone con altre 70 persone,che succede,la buona Samaritana esce dallo schermo e si fa beccare da 70 testimoni?Alla fine rimane un fatto:si tratta pur sempre di un film.
greenday2  10/01/2004 20:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ufff ragazzi prima di dire cavolate(non mi riferisco a te Marco), vedete il film in tutta la completezza! THE RING NON E' ANCORA FINITO!!! Capirete tutto meglio nel 2....
Marco da Roma  11/01/2004 12:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah se tu sai che nel suguito su chiariranno dubbi, simili, beh, meglio. Così. Il valore (o parte del) di una pellicola così risiede, credo io, nell'atmosfera angosciante che la pervade e per via della quale non ti fissi molto su incongruenze simili (a meno che esse non siano proprio palesi palesi) bensì sulla tensione generale di cui puoi godere (se vai a vedere un film come questo, ti auguri di essere spaventato, non di dormire o ridere).
greenday2  12/02/2004 02:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sanye.