THE RING regia di Gore Verbinski

everyray     6½ / 10  10/01/2008 13:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per giudicarlo in maniera appropriata bisogna prima vedere il film nella sua versione Originale Giapponese (nettamente superiore)... questa infatti è stata brutalmente scopiazzata per uso commerciale... belle cmq le scene che riescono a spaventare lo spettatore!!!!!!!!!!!
Qualcuno  22/02/2008 01:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
superiore de chè???? ma nn farmi ridere....
gli asiatici sono assolutamente inespressivi!!!!
everyray  22/02/2008 03:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh,è vero anche che gli asiatici sono un pochino inespressivi,ma devi ammettere anche che in quanto a cinema,specialmente nell'horror,ora hanno una marcia in più...riescono a spaventare più intimamente...certo è che non a tutti piace vedere attori asiatici recitare,ma a mio modesto parere non hanno rivali,per il momento!
iosper  10/01/2008 13:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa perchè bisogna vedere la versione giapponese? L'ha ordinato il dottore?
Non si tratta di film propedeutici, come ad esempio Il Signore degli anelli, ma di film a sè stanti, uno il rifacimento dell'altro.
Se non ti piace in senso assoluto è giusto e condivisibile, se non ti piace perchè paragonato ad un altro che non c'entra niente allora hai detto una ca...
iosper  10/01/2008 13:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo: è lo stesso discorso dei film tratti di libri! Quante volte ho letto "il libro è migliore"? Ma che cavolo c'entra!?!? Il libro è una cosa e il film e un'altra . Ad esempio il Codice da Vinci: quanti hanno scritto "è meglio il libro". Come si fa a paragonare 2 forme d'arte imparagonabili!?!
E' più bello un quadro di Antonello da Messina o i concerti Brandeburghesi di Bach? Come si fa a mettere a confronto 2 cose diverse e imparagonabili?
everyray  10/01/2008 16:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no guarda,io ho solo detto che il film in sè è validissimo,ma a mio parere la versione Giapponese e nettamente migliore,dov'è la ca°°°?
certo che paragonare il libro al film,come migliaia di volte accade è una cosa sciocca,ma un film ad un altro film no,anche perchè questo film in questione è stato ripreso per il mercato occidentale!!!!!
faluggi  22/02/2008 01:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo perfettamente con everyray molto ma molto meglio la versione originale giapponese