THE RING regia di Gore Verbinski

Stella     5 / 10  04/08/2003 12:07:32 » Rispondi
mi dispiace tanto a me non è piaciuto....la notte ho dormito e non ho avuto incubi.l'uniche scene che mi sono piaciute sono state la morte della ragazza e quella dell'ex marito...basta,mi dispiace tanto ma speravo meglio visto la trama.una cosa non l'ho capita xè uno si salva facendone una copia???
Andr3a  09/08/2003 23:28:31 » Rispondi
Samara alla fine dice che voleva solo essere ascoltata.. facendone una copia, Rachel ha esaudito il desiderio della bimba e quindi si è salvata.. l'anello non finirà mai, gli eventi saranno infiniti, ma un modo per salvarsi la pelle c'è: assecondare Samara. infatti l'ex marito aveva fatto fare la copia a Rachel e lui non l'ha fatta, ed è morto..
Invia una mail all'autore del commento marco   11/08/2003 19:27:53 » Rispondi
come ci sei arrivata?e poi non è come dici tu perchè il bambino non aveva copie della cassetta però si è salvato...comunque sta per uscire the ring 0 ...buona visione!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cristin@  12/08/2003 14:54:49 » Rispondi
the ring 0 ma che significa? deve uscire un altro the ring???
Ale  19/08/2003 13:07:24 » Rispondi
certo!!Io ho visto tutti quelli nella versione originale.. verdrai che un bel seguito di quello americano esce... anche perchè devono essere spiegate molte cose... Vedrai!!!!

Saddy  19/08/2003 16:40:02 » Rispondi
*CENSURATO*
Saddy  20/08/2003 15:21:24 » Rispondi
Perchè mi avete censurato, brutti pezzi di ***** sul bordo di un marciapiede? Siete dei censori figli di scroto affumicato, ***** gorgolianti! Io ho il fottuto diritto di esprimere le mie ***** di opinioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: Kirk Lee Hammett è il miglior chitarrista del mondo, e Lars Ulrich il miglior batterista!
Whiplash  21/08/2003 15:02:42 » Rispondi
Ti pare il caso di essere così volgare? Puoi esprimere i tuoi pareri benissimo anche usando l'educazione.
P.S.: sono d'accordon sul P.S.
dart  24/08/2003 18:03:32 » Rispondi
lars ulrich il miglior batterista al mondo?! Ma hai mai sentito suonare Gene Hoglan o Dave Lombardo? Quelli si' ke sono dei batteristi!
Saddy  25/08/2003 15:15:53 » Rispondi
Brutta testa di ***** avariato! Chi ***** sarebbero Gene Hoglan e Dave Lombardo? Eh? Ma tu sai almeno chi è Lars? Eh? Brutto *******!
stella  10/09/2003 16:19:21 » Rispondi
povera italia!
fufi  25/08/2003 22:15:59 » Rispondi
ma qui si parla di cinema o di musica,no perchè se si tratta di parlare di musica forse è meglio che vai da un'altra parte.
Dan  12/08/2003 07:32:24 » Rispondi
A parte che nn era l'ex marito.. nn si erano mai sposati.. cmq..
il bambino si salva xkè la mamma (ora mi sfugge il nome) fa fare una copia della cassetta allo stesso bambino.. ma non una copia dell'originale.. una copia della copia che aveva fatto lei.. ma sei sicuro di averlo visto bene? :)
greenday2  15/08/2003 14:40:38 » Rispondi
Allora avete fatto un enorme confusione......la madre si salva perchè non ha interrotto la maledizione(infatti fa una copia e la fa vedere al suo ex compagno), mentre quest'ultimo non si salva perchè ha interrotto l'anello della maledizione.....la madre dopo la sua morte capisce il trucco e fa fare una copia al figlio, e la cassetta la farà poi vedere a.....(non vi dico chi P)