THE RING regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento elmax     4 / 10  26/05/2003 17:47:18 » Rispondi
ragazzi, mi sembrate un po' dei poveracci che appena vedono un horror dicono: troppo bello, il migliore:
The ring è solo uno schifosissimo remake di un film uscito nel 1998 di note Ringu. Il film è stato acquistato dalla dreamworks e hanno cambiato tutto, se volete dire che è un capolavoro cercate prima informazioni su Ringu oppure guardatelo, vi giuro che Ringu( versione originale Giapponese con sottotitoli ita fa veramente tremare).
Invia una mail all'autore del commento suxxor  26/05/2003 17:59:56 » Rispondi
hai ragione, almeno ce n'è uno che sa commentare un film, sei un grande elmax
greenday2  26/05/2003 23:49:25 » Rispondi
A mio avviso sei un po troppo drastico.....The Ring non regge il confronto con Ringu ma è ben sopra alla media dei film horror che ci affibiano oggi.....
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  27/05/2003 08:49:42 » Rispondi
Riguardo il precedente giapponese hai ragione,volevo citarlo nel mio commento ma ho dimenticato di farlo;non l'ho visto ma ne ho letto in una recensione di THE RING appunto in cui si lodava molto questo film nipponico.Ma comunque,dai,The Ring è un bel film.Suvvia.
stefano polenghi  28/05/2003 19:31:54 » Rispondi
Hai ragione purtroppo!
maurizio  31/05/2003 12:29:55 » Rispondi
Probabilmente hai ragione, gli originali sono sempre meglio dei remake...ma sai com'è, noi "poveracci" non abbiamo accesso ai film giapponesi!