THE RING regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento _Orion     3 / 10  12/05/2003 11:28:32 » Rispondi
Interrogativi, incongruenze? Ma il film e' brutto e basta ma una videocassetta con l'avviso telefonico nn mi mette paura ne tanto meno una mosca che esce dal nastro, per cortesia se questo e' un film horror decente king, poe e lovecraft scrivono telenovele per gay tv
Gra'75  12/05/2003 20:16:20 » Rispondi
Pienamente d'accordo...
Il film fa davvero ca**re e basta!!!
Invia una mail all'autore del commento _Orion  15/05/2003 11:39:54 » Rispondi
Grazie per l'appoggio=)
Invia una mail all'autore del commento sara  19/05/2003 20:24:51 » Rispondi
se ha appassionato persone di tutte le età un aragione ci deve pur stare,non trovi?te sarai sicuramente un amante di 007 o x-man e altre boiate del genere.....questi secondo te possono essere film appassionanti?BAH!
Invia una mail all'autore del commento _Orion   22/05/2003 11:45:23 » Rispondi
Nn sparare sentenze signorina "so tutto io" 007 nn mi piace e cmq nn mi mettero' a cercar di indovinare i tuoi gusti. Se i tuoi appassionati sono di film scadennti allora hai ragione punto n°1 poi come consiglio ti do nn ascoltare troppo i giudizi che ti manda il trailer perche' nn troverai mai una pubblicita' che sconsiglia il prodotto ciao stammi bene
Invia una mail all'autore del commento Killer Queen  19/05/2003 13:29:32 » Rispondi
Pienamente d'accordo su quanto riguarda la qualità del film, ma devi riconoscere che la trama è originale e non è, per fortuna, la solita *******ta americana!
#######  18/05/2003 16:39:03 » Rispondi
allora nn ne capisci niente d thriller
HAL 9000  19/05/2003 11:54:43 » Rispondi
Prima di tutto non è un thriller, secondo mi stai sul ***** quindi sei un pellaio
Invia una mail all'autore del commento _Orion  22/05/2003 11:41:03 » Rispondi
forse e' come dici tu; ma questo sicuramente nn lo e'!
fra  20/05/2003 23:27:59 » Rispondi
a orion ..mi pare che di film horror tu non abbia capito molto.. torn a leggere qualche libro.. the ring merita...e guarda che realizzare un horror non è cosa facile..
Invia una mail all'autore del commento _Orion   22/05/2003 11:49:30 » Rispondi
E mica ho detto che e' facile, ma un giudizio su di un film si da in paragone ad altri se fosse stato l'unico horro del panorama cinematografico sarebbe stato anche il piu' bello anche se poteva nn piacermi; ma se ci sono molti film realizzati meglio, anche se mai con una trama piu' scontata(poiche' nell'horro e' importante suspence e colpi di scena crudi e se mai macabri), questo film scende di livello e diventa brutto. Poi l'educazione molti di voi nn la conoscono visto che partite per giudicare un film e finite per offendere persone. molto obbligato _Orion
Invia una mail all'autore del commento greenday2  25/05/2003 16:41:20 » Rispondi
Guarda...fondamentalmente puoi anche avere ragione....non è certo l'horror migliore in assoluto, ma ti consiglio di vedere l'originale giapponese dove la Regia di Nakata è qualcosa di sublime, gli attori non sono impalpabili come il bambino di quello di Verbinski, e soprattutto Samara non è la copia di Linda Blair. E cmq sebbene la versione occidentale non regga al confronto con l'omonimo giapponese.....la trovo sicuramente sopra la media degli horror attuali.
Invia una mail all'autore del commento _Orion  26/05/2003 13:30:29 » Rispondi
nn ho visto l'originale quindi spero sia meglio, ma se nn riescono ad intrigare la trama e soprattutto il finale dubito possa migliorare. Grazie del consigilo spero di trovarlo =)
greenday2  26/05/2003 23:47:47 » Rispondi
Vedrai....è una cosa completamente diversa.....di uguale c'è solo la parte iniziale fino alla scena in cui viene mostrato il cadavere della ragazza nello sgabuzzino....per il resto tutto diverso....
A volte mi chiedo il perchè molti registi siano convinti che noi occidentali non possiamo capire la cultura orientale.....non siamo mica ritardati!! Mah....
_Orion   09/09/2003 15:13:45 » Rispondi
L'ho visto e nn ci sono cose incredibilmente assurde come nell'altro cmq nn mi e' piaciuto piu' di tanto de gustibus