THE RING regia di Gore Verbinski

valeriap     6 / 10  20/10/2004 22:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto...infatti da questo tutti gli altri film hanno copiatoooo
ricordate la bambina del film??non vi ricorda quella di ghotika o quella di 2 sister ecc..??
carino the ring almeno si segue volentieri
Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90  26/10/2004 22:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è anche quella dello skifosissimo blair wicht 2
JoJo  21/10/2004 10:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai scherzando, spero...
A parte il fatto che 'sto film è una ciofeca... perché mai in estremo oriente dovrebbero copiare il remake hollywoodiano di un film che hanno fatto in Giappone e che è MOLTO meglio di questo coso?
valeriap  21/10/2004 11:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora a vranno copiato il remake..ma non puoi dirmi che tutte le bambine fantasma dei film successivi non ti ricordano quella di the ring...
e poi jo jo il tuo tono non mi piace ma come mai non sapete accettare un opinione diversa dalla vostra senza ragliare???
JoJo  21/10/2004 21:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A - io abbaio, latro e ringhio.
B - la bambina di the ring è copiata pari pari (e giustamente, visto che è un remake) dalla bambina di Ringu.
C - la bambina di Two Sisters con la bambina di The Ring non c'entra proprio NULLA... se proprio ne devi trovare una simile almeno tira fuori quella di Phone.
D - un'affermazione come la tua è più o meno come dire che tutti gli slasher/splatter degli ultimi 25 anni sono una fotocopia del primo Halloween di Carpenter.
E - qualitativamente tra il film di Verbinski e quello coreano c'è un abisso.
F - le risposte sensate le do tendenzialmente alle persone da cui mi aspetto una dialettica costruttiva.
valeriap  21/10/2004 21:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
raglia raglia..
JoJo  21/10/2004 21:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi attrezzerò per riuscirci.
valeriap  21/10/2004 22:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no problem hai un istinto naturale!