NIENTE DA PERDERE regia di Steve Oedekerk

Angel Heart     3 / 10  13/03/2019 10:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anonimo buddy/on the road che parte banale, procede marciando su tutti i clichè del caso (stendiamo un velo pietoso sulle gag stantie) e chiude su un equivoco a dir poco ridicolo certificando l'inutilità complessiva della pellicola.
Tuttavia, la cosa peggiore è che gioca sul sicuro e non si cura nemmeno di nasconderlo, palese infatti che punta tutto sia sulla popolarità dei due protagonisti, poco partecipi e anche male assortiti, sia su una delle colonne sonore più invadenti e disparate della storia, con i protagonisti stessi che ogni cinque minuti di film trovano una scusa per accendere la radio o mettere su un cd e iniziare a cantare o a ballare il brano di turno.
Una vera vaccata di commedia, a tempo perso potrebbe anche essere da 5, ma è talmente arrogante e autocompiaciuta che tolgo con estremo piacere un punto per lo sfruttamento dei nomi ed un punto per come cerca di vendertela con la colonna sonora.

Non ho tolleranza per simili strategie, salvo che siano effettivamente utili per il risultato finale; ma non è questo il caso.
StIwY  18/05/2019 19:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. Una vera schifezza.
Angel Heart  27/05/2019 23:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente...schifezza