CAPTAIN MARVEL regia di Ryan Fleck, Anna Boden

biagio82     6 / 10  04/06/2019 21:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
filmetto di passaggio della marvel che vuole presentare semplicemte un'altro personaggio.
buona la trama e simpatica l'ambientazione anni 90 (con alcune scene che citano pulp fiction) e dove vediamo alcune cose interessanti del passato di fury, begli gli effetti speciali, sopratutto nella realizzazione del potere mutaforma degli skrull e nella rappresentazione della suprema intelligenza kree, anche se discosta molto dalla versione dei fumetti (ma la testa marcia gigantesca nel barattolone sarebbe stato ridicolo su schermo probabilmente) rispetto ad altri film del MCU però qui ci sono molte cose che mi hanno fatto storcere il naso
in primis la scelta della larson come protagonista, non mi ha convinto più di tanto sia nella recitazione che nella
somiglianza con la carol fumettistica (avrei prefero katerinne winnick nel ruolo)
la grossa paraculata del gatto utilizzata per sia come risoluzione finale, che come

ed anche il colpo di scena a metà film non è stato di mio gradimento di fatti

in somma un film che merita una visione, ma che non è sicuramente un film imperdibile, da vedere giusto per non perdere il filo su questo universo o se non si ha niente di meglio da fare.