CAPTAIN MARVEL regia di Ryan Fleck, Anna Boden

CyberDave     7 / 10  18/03/2019 09:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che è andato al di sopra delle mie aspettative, storia interessante e gestita sempre bene, tutti i personaggi coinvolti fanno la loro parte, ottimo il coinvolgimento del giovane Furi che porterà alla creazione degli Avengers.
Il problema del film sta solo nel fatto che Captain Marvel sia troppo troppo forte rispetto a tutti, non andando quindi mai in difficoltà possono sembrare noiosi i vari scontri, diciamo che è un film sorretto più dalla storia che da quello.
In definitiva bisogna assolutamente guardarlo per completezza e per avere un quadro generale completo sulla storia del Tesseract e sui futuri Avengers, potrebbe far storcere il naso proprio l'eccessiva forza di Marvel però va beh, il personaggio è pensato cosi e c'è poco da fare.
Ora resta da capire come gestiranno Endgame, da quel che si è visto gli altri eroi potrebbero avere un ruolo marginale proprio per la troppa differenza di potenziale, vedremo come gestiranno il tutto.