FURIOUS SPEED - CURVE PERICOLOSE regia di Daniel Calparsoro

daniele64     5 / 10  28/11/2022 13:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una piccola banda di rapinatori usa i proventi dei loro colpi per partecipare a corse in auto clandestine ... Questa è la terza pellicola diretta dall' iberico Daniel Calparsoro che vedo e pure questa non mi è piaciuta . Stavolta realizza un thrillerino patinato miscelando rapine in villa e gare tra bolidi rombanti , spargendoci sopra una spruzzatina di amor fou . Se tecnicamente non posso fare grandi appunti al regista , la trama però non avvince , forse perchè risulta tutto così prevedibile che alla fine si scade nella noia , anche a causa del fatto che non si riesce ad empatizzare con nessun personaggio . Gli attori sono spagnoli ed io ammetto di non conoscerli . Se Alex Gonzalez ed Alberto Ammann sono i classici giovani bellocci , l' oggetto del loro contendere è la sensualissima Adriana Ugarte , che ci regala l' unica scena meritevole di essere ricordata di tutto il film , solo che è un ascena di sesso ... Grazie a lei arrivo a dare 5 .