SOLARIS regia di Steven Soderbergh

chiara     1 / 10  13/09/2003 14:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lavoro in blockbuster e di film ne ho visti veramente tanti questo lo sconsiglio a tutti, ho iniziato a vederlo e poi sono andata avanti col ff ed era ancora lento...io adoro lynch e quindi so quando la lentezza ha una ragion d'essere, non si può dargli 0?
manu  13/09/2003 15:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma se non l'hai capito questo film,perchè lo critichi così tanto?va seguito senza andare avanto col ffwd del videoregistrare...è un film che fa riflettere,cosa che evidentemente tu non sei capace di fare...torna a guardare "natale sul nilo" con boldi e de sica,forse nel tuo caso è meglio!
Vale  27/09/2003 10:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non è un film è una ninna nanna per chi soffre di insonnia.
chiarachemistry  01/10/2003 12:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ringrazio Vale per avermi dato ragione...evidentemente caro o cara ma credo tu sia un uomo vista la superficialità della tua risposta, non hai letto fino alla fine il mio commento a meno che tu non voglia paragonare lynch a natale sul nilo, se è così capisco perchè ti è piaciuto solaris.
Credimi do una possibilità a quasi tutti i film, ma dopo circa tre quarti d'ora non era ancora praticamente successo nulla. Non mi aspettavo un film d'azione anche perchè non sono amante del genere ma qualcosa di più di una storia piatta che non ha nulla da insegnare sì. Mi ha ricordato un poì contact e un altro film che si chiamava triangolo delle bermude in cui delle persone si catapultavano in un'altra dimensione. Ma sul serio non ho trovato nè poesia nè qualcosa su cui riflettere ma solo grabdi sbadigli.
d1eg0  20/10/2003 11:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contact non era tanto male,però....