SOLARIS regia di Steven Soderbergh

simone     1 / 10  29/07/2003 11:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOIOSISSIMO!!!! Recitazione pessima (che altro ci si poteva aspettare da Geroge Clooney?!?) musica soporifera e assenza totale di colpi di scena.. per me si voleva cercare di emulare (senza alcun successo) un film alla Kubrick. Insomma, pallosissimo, lasciate perdere!!!
Vale  27/08/2003 22:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai il mio appoggio.
E' un ottima alternativa ai barbiturici che non tutti tollerano.
E' una gara di resistenza.
Se provi ad usare gli stuzzicadenti per tenere gli occhi aperti procuratene un pò perchè ne spezzerai parecchi.
Invia una mail all'autore del commento solzimer  07/08/2003 13:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisci, hai la mente di una gallina.
meriti la ghigliottina.
rechi in me un odio profondo che blocca ogni mio tentativo di discussione in merito al tuo giudizio del film.
limitati almeno, come quasi tutti a sbuffare all'uscita del cinema e stare zitto facendo finta che non ti è piaciuto senza svelare il fatto che non hai capito un bel niente.
non si tratta del valore oggettivo o soggettivo della qualità del fim. questo è un capolavoro metafisico.
tu sei un albero radicato a terra con gli occhi rivolti in una sola direzione.
Invia una mail all'autore del commento pedro  04/09/2003 00:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cambia hobby.