SOLARIS regia di Steven Soderbergh

fabrizio dell'orco     10 / 10  29/03/2003 15:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un capolavoro
bello il **** di clooney
Vale  27/08/2003 23:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza.
Saddy  04/04/2003 19:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo. Tra l'altro, se guardi queste cose hai tendenze (giovanili?) sessuali opposte alla norma, sei attratto infatti dal tuo stesso sesso, e dalle partti del corpo più, come dire, piccanti (o Piccatte?W PICCATTO!!!) del corpo umano maschile, quindi sei, in termini non propriamente scientifici, omosessuale, dell'altra sponda, gay, finocchio, ho altre versioni, se vuoi. Naturalmente può trattarsi di un malinteso, e semplicemente guardi quelle cose lì per burlarci sopra e/o per prendere in giro i veri gay (in quest'ultimo caso saresti un razzista e/o xenofobo). Comunque, l'importante è che il film sia bello.
P.S.: "xenofobia" (da cui "xenofobo"): odio fanatico per tutto ciò che è straniero. Es.: Adolf Hitler era xenofobo. Contr.: "esterofilo": chi predilige e apprezza soprattutto chi e ciò che viene dall'estero.
Invia una mail all'autore del commento Dark devil  02/04/2003 13:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma 6 gay io non lo visto ma se si vede il c.... non me lo vedo sicuramente
SOLARIS  29/03/2003 15:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fabrizio dell'orco sei proprio un provolone