IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

dgdrfg     9 / 10  09/02/2012 23:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io amo il romanzo con tutto il mio cuore, e la trasposizione cinematografica non mi ha deluso. jackson è sttao molto fedele al libro (ha tagliato qualcosa e aggiunto altro, ma cose perdonabili) ed è riuscito a rendere al meglio l'atmosfera che si respira nell'opera di tolkien. il primo capitolo, in particolare, mi emoziona sempre
dgdrfg  09/02/2012 23:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa, credevo di star commentando "la compagnia dell'anello". questo capitolo della saga a mio parere, pur essendo un buon film, è il più debole e distante dal libro. non sarei andato oltre il 7 e mezzo
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/02/2012 10:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commenta la compagnia dell'anello e poi scrivi qui sotto in risposta il voto ed il commento che avresti voluto dare a le due torri; poi te lo sostituisco io.
dgdrfg  12/02/2012 12:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a mio parere questo capitolo della saga è il più "debole", in quanto è il meno fedele al romanzo ed è una sorta di "preparazione" ai grandi eventi che concluderanno la trilogia nel terzo film. spettacolare la battaglia del fosso di helm. voto 7.5