IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento wega     6½ / 10  23/04/2008 22:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi debbo ricredere sul lavoro svolto da Jackson e sulla oggettiva spettacolarità del "Signore degli Anelli".
Ho avuto tempo di riguardarmi e rivalutare il primo episodio e visionare anche il secondo, il primo forse a conti fatti mi piace più di questo, impossibile per me vederlo tutto d'un fiato ma non mi è dispiaciuto poi tanto.
Paradossale Orlando Bloom nelle vesti di attore, intollerabile.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/07/2008 02:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche qui: grande lavoro di sceneggiatura.
Max78  24/04/2008 00:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhhhhhh dai dai te lo rivedi un'altro paio di volte , ti compri le miniature
ti leggi il libro se non l'hai già fatto magari ti attacchi a qualche gdr online per pc , e il dado è tratto.......... non potrai + farne a meno :P

cmq per mè il 2 rimane il migliore , l'epica battaglia al fosso è stupenda.
(ma son belli tutti)

Orlando Bloom anche a mè come attore non dice nulla , ma a mio parere il personaggio di Legolas gli calza a pennello, il portamento fiero
elegante e agile, il viso abbastanza inespressivo , un'elfo perfetto.
Invia una mail all'autore del commento wega  24/04/2008 13:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..eh no il libro non l'ho letto, a parte che non amo tanto leggere, mi sa di lungo quindi non prima di aver superato la soglia dei trentanni ormai credo...
Dai sì credo che vedrò anche il terzo, preferisco il primo perchè c'è un'altra gamma di colori, questo è legato troppo al nero e al tetro in generale.
Orlando Bloom proprio non lo sopporto più, sopratutto per le arie che si tira negli extra, da dargli dei pugni sui denti!!