IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

darla     1 / 10  12/09/2003 21:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si vede che è tutto finto!!!
AleNeo  29/11/2003 00:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no?
Veramente?
E pensare che io credevo che davanti casa mia vivesse un Uruk-Hai!
E' cosi brutto che, porca miseria, ci assomigliava proprio!
Grazie Darla di avermi avvertito, ora so con chi ho a che fare!
P.S.=E' un film fantasy, è naturale che quelle cose non esistano nella realtà, il bello è che sono fatte cosi bene che potrebbero essere reali.
Simone  13/09/2003 18:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa mi dici?? Ed io che credevo fosse tutto vero!! Vuoi dire che gli elfi non esistono?? Non ci credo!!
Harry  04/10/2003 21:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Furbo,guarda ke è tutto vero.Se non esistono gli elfi,io allora ke sono?
Max  14/09/2003 10:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un peccato ke esista simone quel gran ******** ke va ad abbassare la media degli altri film perke vuole vedere in testa Il signore degli anelli... e non si accorge di essere lui, in testa si in testa di *****
marcolino  14/09/2003 16:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa bene simone, il signore degli anelli deve essere primo!!!
Simone  15/09/2003 08:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa sei Alle, o suo cugino? Che due maroni, che fai! Io non abbasso la media dei film, Insomnia non l'ho visto e nemmeno votato, Dolls idem, Monsieur Ibrahim neppure, come nemmeno No man's land. Non troverai voti miei in quei film, quindi non abbasso un bel niente. El Alamein, Il pianista, The others e Alien sono tutti film che ho votato dall'8 in su, quindi non mi scassare. Di gente che abbassa le medie ce ne sono tanti, sia fan di questo film, che detrattori che fan di altre pellicole... io credo di essere tra i pochi che non c'entra proprio nulla. Ti sfido a ritrovare i miei voti nel mare dei commenti che sono stati fatti in questo ed in altri film. Prima di scrivere, pistola, connetti il cervello.
AleNeo  29/11/2003 00:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simone ti consiglio vivamente di lasciare stare i provocatori, fagli perdere tempo a scrivere questi commenti stupidissimi.
Eleonora  13/09/2003 20:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come non esistono??? Non è vero che non esistono! Esistono e come! Non mi dite queste cose se no vado in crisi :(
ecco... adesso piango :'(
edo  12/09/2003 21:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosi ti aspettavi brutta ***** fosse tutto vero?!?
darla  13/09/2003 14:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo.
marcolino  13/09/2003 17:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede anke ke le tue tette sono fatte di pasta frolla e le tue labbra di marmellata alla fragola. la prossima volta cerca un chirurgo, non un pasticcere.
darla  13/09/2003 19:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi, chissà come mai però tu pagheresti oro per la pasta frolla e la marmellata di fragole. Il film è brutto, come era brutto il mio vicino di posto e come era brutta la pettinatura di quella cotonata che avevo davanti. A pensarci bene era pure brutto il bigliettaio......
E sicuramente sarai brutto anche tu.
Gli impresentabili dovrebbero starsene a casa, c'è bisogno di cose e persone belle in giro. sciò sciò
Sara  14/09/2003 14:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora è per questo che hai votato 1, solo perchè non hai guardato il film ma il tuo vicino e quella davanti.. complimenti!
darla  14/09/2003 16:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, il film l'ho visto eccome! ma ero circondata da gente orribile e quindi a un certo punto non capivo più se tutti quegli esseri viscidi sullo schermo si fossero riversati all'interno del cinema, circondandomi e facendomi innervosire. Adesso che ricordo anche i popcorn lasciavano a desiderare.
Ragazzi, ragazze... se siete brutti oggi ci sono i rimedi! farete un favore a voi stessi ma soprattutto alla sottoscritta.
Ma secondo voi sono stata troppo bassa col voto?
Irene  15/09/2003 16:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un'orribile presuntuosa, darla! chissà cosa avranno detto di te tutti quelli ke erano al cinema... e ricordati: ki pretende troppo dalla vita, non vale neanche la metà di quello ke possiede già. quando vai al cinema, goditi i film, e lascia stare le popcorn o il bigliettaio... MI SA CHE SEI L'UNICA CHE è ANDATA AL CINEMA A VEDERE IL SIGNORE DEGLI ANELLI E NON L'HA VISTO!!
darla  18/09/2003 00:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo Irene il film l'ho visto. E er quanto riguarda quello che gli altri possano aver detto di me......bastava vedere i ragazzi sbavare e le loro fidanzatine lanciarmi occhiate d'invidia.
Ovviamente erano tutti orrendi.
E poi perchè non pretendere troppo dalla vita? io voglio tutto.
Tanto ci sono quelle come te che si accontentano e godono pure.
bye bye
Arokh  13/11/2003 15:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no
in giro servono persone intelligenti , non belle.
Stacci tu a casa.