IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Monica     2 / 10  07/09/2003 11:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveri noi! Come è possibile che esista della gente che vota 10 solo perché nel film c'è un bell'attore ?!? ... ma neanche quello dato che bloom fa pena e sembra un poppante. Dove andremo a finire? Ridateci il vero cinema pe favore ...
Glenda  08/09/2003 14:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è la bellezza degli attori a fare il film, ma la loro bravura! guarda le interviste e capirai come sono veramente gli attori, poi riguardati il film....forse capirai cosa vuol dire interpretare un personaggio nei minimi dettagli e quanta fatica si fà
rodrigo pepas  08/09/2003 15:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si!... e poi leggiti pure il libro... e poi riguardati ancora il film e se reggi alla nausa ti vedrai costretta a votare 10
vivaely  10/09/2003 09:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente i a questo film do' 10 non per quel finocchietto di Bloom, ma per la storia, per le ambientazioni, per l'evidente arte che sta dietro a questo film
Ele  10/09/2003 12:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio, se ci riferiamo alla bellezza, bloom biondo coi capelli lunghi e le orecchie a punta è molto meno carino rispetto a come è messo nella maledizione della prima luna... cmq che cacchio sto bel ragazzo ha la fortuna di essere bello e anche bravo, se li merita i complimeti! Sia per l'aspetto fisico, sia per il suo talento!
Bravo Bloom! hai tutta la mia ammirazione!
giovanni  12/09/2003 17:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ele tu non hai capito un ***** del film per quello non sai cosa dire e dici solo *******
Invia una mail all'autore del commento viola  08/09/2003 14:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
monica io o votato 10 xkè il film è fantastico non solo x l'attore,non tirare conclusioni affrettate x favore pensa prima....
Invia una mail all'autore del commento Irene  14/09/2003 20:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora!!?? che cosa dobbiamo dire di Titanic? perche, non ha avuto fose successo perchè c'era Leonardo di Caprio>? se non c'era lui non credo che avrebbe avuto tutto questo successo. ma nel signore degli anelli non c'è solo quell'attore (Bloom), bensì un bellissimo cast! punto e basta.