IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

lau     10 / 10  03/09/2003 12:32:23 » Rispondi
il signore degli anelli spezza il mondo in due: chi lo ama e chi lo odia...perchè?
pOoL  03/09/2003 16:14:31 » Rispondi
Perché bisogna per forza amarlo o odiarlo? A questo film me lascia indifferente, non mi interessa, potrebbe non esistere e starei bene comunque col libro.
Donato  03/09/2003 15:57:33 » Rispondi
Se non fosse per i fan(atici), il Signore degli Anelli sarebbe un gran bel film. Le azioni di boicottaggio credo siano state una risposta all'attività di denigrazione degli altri film perpetrata da questi perditempo dai nomi elfici.
vivaely  04/09/2003 14:53:26 » Rispondi
il problema non sono solo i fanatici che lo apprezzano ma anche i fanatici che lo disprezzano e ci mettono tutto il proprio impegno per boicottarlo.
rodrigo pepas  03/09/2003 23:20:56 » Rispondi
EVVIVA!!! complimenti, hai centrato il problema
lau  03/09/2003 12:34:56 » Rispondi
conoscete un altro film che faccia altrettanto???
Invia una mail all'autore del commento viola  03/09/2003 12:59:28 » Rispondi
no non l'ho mai visto sulla faccia della terra e credo sia difficile farne uno uguale
Simone  03/09/2003 15:53:12 » Rispondi
Io non o*** il Signore degli Anelli, ma sono parecchio infastidito dalle azioni di alcuni suoi sostenitori. Molti ottimi film sono scomparsi dalla classifica perché questi maniaci non sopportavano di vedere il proprio film superato nella top 10. Posso ritrovarli sfogliando l'archivio, è vero, ma le medie ormai sono state alterate e non avendoli visti non posso fare affidamento sulla valutazione.

Una media per questo film potrebbe essere 7,5/8 ma non di più, considerando i numerosi capolavori che il SdA non riuscirà nemmeno lontanamente ad avvicinare.
vivaely  04/09/2003 14:56:59 » Rispondi
che esagerazione.... "MOLTI FILM", cavolo, non ti sembra di esagerare....? Se il signore degli anelli è tra i primi non è che quelli sotto scompaiono a flotte! Stiamo parlando di un solo film, Le due torri, (anche perchè l'altro è un po' che non è nella top 10), un unico film non pèuò compromettere tutti gli altri, tra l'altro credo che se lo meriti un posto nella top 10, al fianco di altri film, certo, ma non è che se non piace ad alcune persone allora non vi può neppure figurare!