IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Shap     5 / 10  02/09/2003 15:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè è rinomato che i film sui libri non sono all'altezza del libro.....quindi rislta ovvio a chi non ha letto il libro, che sia un film strepitoso....beh non male se non si ha un ***** da fare ma ragazzi legetevi il libro(versione inglese se sapete questa lingua)
perchè anche nella traduzione italiana ci sono delle differenze.

ovviamente hanno tagliato alcune parti e hanno proposto la sequenza delle scene al pubblico in modo differente rispetto al libro del grande TOLKIEN!
Enrico  03/09/2003 11:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok che il film non è come il libro ma pensa allo sforzo del regista per renderlo al meglio... nessuno avrebbe fatto meglio... se ti sei guardato i DVD con i contenuti speciali lì è reso benissimo lo sforzo... e per questo Peter Jackson ha tutta la mia stima...
Invia una mail all'autore del commento viola  03/09/2003 13:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
shap enrico a ragione,e poi nn te la tirare per il fatto che sai l'inglese io o letto il libro in italiano e ti assicuro che si avvicina molto al film anche se cn qualke differenza

Enrico  04/09/2003 09:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spietata ma non hai tutti i torti! :-)
Prof. Gigi  04/09/2003 09:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Viola, devi leggere molti altri libri perché da quel che vedo il Signore degli Anelli non ti ha insegnato che si crive "ho letto il libro".