IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

dodo 90     1 / 10  01/08/2003 20:28:28 » Rispondi
Avete presente uno di quei pokèmon che lancia degli attacchi soporiferi?Ecco nelle sale cinematografiche c 'era uno di quei cosi !se avete sonno accomodatevi pure!
pikachiù  05/08/2003 20:03:18 » Rispondi
ti piacciono così tanto i manga che li vedi ovunque.......è la tua ossessione.......non puoi fare a meno di loro........li vedi pure quando vai al bagno?????a me non è sembrato affatto così anzi...al cinema c'era il pienone....e non mi pare di aver visto qualcuno dormire! forse dalle tue parti hai dormito solo tu?!?!?!??guardare troppo i cartoni animati fa male agli occhi e stanca il cervello lo sapevi???
Dodo 90  06/08/2003 01:50:10 » Rispondi
Allora tu sei ossesionata come me, dato il tuo nickname! ma scusa, tu che dici che guardare la TV fa male, guardare uno schermo GIGANTE per tre ore non è lo stesso!?! E se io fossi nato nel 81 ; )
pikachiù  06/08/2003 11:17:09 » Rispondi
...ance se fossi nato nell'81......il tuo cervello è piccolo come un televisore da 2 pollici.
Dodo 90  06/08/2003 18:29:40 » Rispondi
Il cervello di un pikachiù invece è gigante?
Pikachiù  07/08/2003 17:11:01 » Rispondi
sicuramente + gigante del tuo pisellino
Dean  18/08/2003 17:15:16 » Rispondi
che i***ta ..
...  04/08/2003 12:54:06 » Rispondi
bambino...
Dodo 90  06/08/2003 01:44:03 » Rispondi
Scusa, tu che voto hai dato a questo film? E perchè? Per tre babbalucchi che si divertono a dire il numero di quanti mostri ammazzano? O per Legolas che mentre tutta la gente, muore lui si diverte a fare un pò di skateboard con uno scudo? Opurre per una bella storia d' amore fra elfa e umano? E se io in realta fossi nato nel 81? risp! ; )
beh...  06/08/2003 12:17:14 » Rispondi
...io ho dato come voto 9. Ho letto il libro e ho notato diverse divergenze tra film e libro. Inutile dire che ho apprezzato molo di piu´ il libro, che secondo me e` il romanzo epico del ´900, ma tutto sommato il film e´ comunque coinvolgente e ben realizzato. Trovo che l´interpretazone degli attori sia ottima e intensa e sinceramente io non mi sono affatto addormentata al cinema, ma anzi, sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo tutto il tempo malgrado gia´conoscessi la trama. Ho votato 9 per la storia in se´ e non per una scena in particolare. Spero di essere stata esauriente. PS: anche se tu fossi nato nell´81 saresti comunque piu´piccolo di me ;-)
Dodo 90  06/08/2003 18:24:49 » Rispondi
Coinvolgente? Ma dove?
Invia una mail all'autore del commento Massimo  20/08/2003 10:50:16 » Rispondi
Per me e' coivolgente dal primo minuto all'ultimo .... un capolavoro della cinematografia ..fortunatamente non siamo tutti uguali .. ah .. il terzo non andare nemmeno a vederlo perchè la linea è sempre quella ..così ci risparmi il tuo commento ;)