IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Gandalf     1 / 10  25/07/2003 17:19:05 » Rispondi
IL LIBRO non ha bisogno di questi filmetti da popcorn.
Simone  26/07/2003 13:07:23 » Rispondi
... e infatti non viene venduto associato alla videocassetta! Altri commenti senza senso?
Gandalf  26/07/2003 13:10:48 » Rispondi
Il tuo basta e avanza.
Simone  27/07/2003 21:18:48 » Rispondi
...sempre una volta più di te, TIE'!! Certo che sei proprio un cinnetto lo sai? Invece di perdere tempo coi giochetti di parole da fantolini di due anni, cerca di scrivere qualcosa che abbia un significato, per piacere.
elfavy  28/07/2003 19:05:31 » Rispondi
come fa a scrivere qualcosa che abbia senso?????dal commento avresti dovuto capire di che pasta è fatto!
luciano  29/07/2003 20:50:57 » Rispondi
Simone lascia perdere, inutile perdere tempo con questi. Comunque ti ha letteralmente sputtttanato :-)
Simone  30/07/2003 09:16:00 » Rispondi
Al massimo "zittito o preso in giro"... s*******to direi di no. Letteralmente parlando "s*******to" non é pertinente.
Comunque intendo rimanere sul film, e non su questi giochini sciocchi e noiosi. Il problema di questo forum é che ci sono un sacco di attaccabrighe che mirano all'offesa quando non sanno che dire... ci sono anche personaggi che scrivono critiche molto serie ed intelligenti, ma quelli come gandalf parlano per frasette vuote, scollegano il neurone e sperano anche di sentirsi dire che hanno detto una grande verità. La cosa non mi sta bene e così loro si alterano (come ogni individuo che conosce solo un paio di locuzioni appena finite le parole arrivano alle offese o alle mani) e ribattono mirando all'interlocutore anziché provare ad essere un po' costruttivi. Un forum dovrebbe essere un sito per confronti e commenti, non un luogo dove pavoneggiarsi e aggredire.
Ma lasciamo stare. Non mi piace neanche mettermi a fare la predica... sono noioso e petulante. E poi non serve a nulla.
ariao  27/07/2003 23:50:33 » Rispondi
*CENSURATO*