IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento Ary     1 / 10  03/07/2003 14:33:15 » Rispondi
fa schifo vi consiglio di andare a vedere Harry Potter è !00 volte meglio !!! by Ary pazza x Daniel Radcliffe ( Harry Potter )
Fede  04/07/2003 13:05:54 » Rispondi
Ok Daniel Radcliffe ti piace piu' degli attori del Signore degli anelli, spero solo che il tuo giudizio sul film non si basi solo su questo.
Personalemente, per quanto abbia visto entrambi i film di Harry Potter non posso dire che mi abbia entusiasmato piu' di tanto... si carino pero'...
elfavy  05/07/2003 09:50:18 » Rispondi
che brutto che è.........
Roberto  03/07/2003 18:17:46 » Rispondi
E avessi detto The Hours, Era mio Padre o un altro film del genere, decisamente di un altro livello ... Harry Potter (l'ultimo) l'ho visto e non è niente di speciale ... Visto che il libro mi ha appassionato (nonostante sia un po' tardi per leggere queste cose) pensavo che il film facesse lo stesso effetto ma mi sbagliavo. E 1 è decisamente poco. No?!?!?!?
Simone  04/07/2003 14:41:59 » Rispondi
Se permetti "Era mio padre" é davvero una robetta, la solita minestrina riscaldata...potevi citare film più autorevoli.
Roberto  05/07/2003 01:43:10 » Rispondi
Beh, non la definirei robetta riscaldata ... Nell'ultimo periodo non ne sono usciti poi così tanti di meglio ... A me è molto piaciuto, forse perchè non ho considerato i paragoni che hanno fatto con "Il padrino" ... Sono gusti ...
Simone  07/07/2003 09:35:49 » Rispondi
Col padrino non ci sono molti confronti da fare, sia come storia che come film. Comunque concordo sul fatto che ultimamente non ci sia stato nulla di così esaltante... a parte Il Pianista ed El Alamein, davvero belli.
froda the best  05/07/2003 20:12:36 » Rispondi
secondo me il protagonista di harry potter è carino ma.. frodo è molto meglio!!!!!!!!!
dario  20/07/2003 19:08:16 » Rispondi
il signore degli anelli ha battuto harry potter....questo dice tutto...
Invia una mail all'autore del commento w  15/07/2003 18:25:28 » Rispondi
per me è 300000000 volte meglio il signore degli anelli abbasso harry viva il signore degli anelli