BETTY BLUE regia di Jean-Jacques Beineix

Gruppo STAFF, Moderatore priss     7 / 10  31/03/2006 13:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordo che questo film mi piacque enormemente quando lo vidi al cinema ormai ben più di 10 anni fa.
Mi colpì il viso dell'esordiente Beatrice Dalle, il suo broncio, il suo sorriso altalenante, mi colpirono gli splendidi paesaggi su cui spira la brezza di una colonna sonora studiata apposta per valorizzarli... e mi colpì ovviamnete la strana china che ci porta a volte a scivolare.
Non l'ho mai più rivisto, ma ne ricordo ogni scena a testimonianza delle forti emozioni che mi regalò allora.
Invia una mail all'autore del commento cash  31/03/2006 13:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la colonna sonora.... il brano che chiude il film (se non sbaglio l'immagine della pentola) è la cosa più bella che abbia mai sentito...

è qualla che parte appena ti connetti al sito del compositore, oh, piangu.

/www.gabrielyared.com/flash/site.htm
Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/03/2006 13:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sniff, sniff! è vero!
che peccato che poi ci si sia scolpita in mente in associazione alla pubblicità della stefanel!

ehy casholo stasera che mi guardo dead or alive 1 (unico fra quelli scaricati dal mio amico ad essere visibile ed avere i sottotitolli) oppure mi consigli un miyazaki tra totoro, mononoke, kiki, porco rosso e una tromba per le lucciole (ma questi ultimi due non saranno dei film porno?)
Invia una mail all'autore del commento cash  31/03/2006 14:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stefanel? sei la donna che mi è sempre mancata, l'ho cercata per secoli pensando fosse della benetton; mi ricordavo vagamente un apubblicità molto normanna...

guarda; dead 1 ha un inizio e una fine esplosiva, ma il film in sè è solo bello, purtroppu.
mah, e guardati una tomba per le lucciole, ma sappi che è la cosa più triste del mondo.
Segui le istruzioni: guardalo e poi riguarda i primi 5 minuti con la musichetta di jared. m aprima chiudi tutti i coltelli e gli oggetti di vetro da qualche parte.

ah già, c'era la battuta; ahahahahah
Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/03/2006 14:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nu cash... non posso vedere cose ipertristi...
il mio morale è già al minimo storico!

anzi a propositu: intrattienimi!
Invia una mail all'autore del commento cash  31/03/2006 14:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andiamo a cazzeggiare sul post di paul, quello delle dunne?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/03/2006 14:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/01/2007 21:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fine ha fatto la Dalle?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  05/01/2007 13:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che io sappia in francia continua a fare non pochi film...