GLASS regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento Balrog     5½ / 10  20/01/2019 22:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seguito di split e unbrackable...che dire ..riuscito in parte ma anche troppo lento e macchinoso.
L'orda rimane un personaggio azzeccato e gli attori risultano convincenti ma il film non decolla mai e quando finisce si hanno mille domande senza risposta.
Insomma si poteva fare meglio.
marcogiannelli  21/01/2019 00:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Usate in due la parola macchinoso.
Cosa intendete di preciso (in relazione al film ovviamente)
marcogiannelli  21/01/2019 00:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dimenticato il ?
Invia una mail all'autore del commento Balrog  21/01/2019 01:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendo che a tratti fatico a seguire la storia e dove mi vuole portare il regista, oppure mi faccio delle domande che non hanno risposta poi.. cerco di scervellarmi per trovarne...invano.
Insomma ho fatto farica a guardare questo film e non mi ha appassionato.
Forse non è il termine giusto...

marcogiannelli  21/01/2019 08:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dico che sia la parola sbagliata, ma volevo capire il senso della parola associata al film.
Quindi la sceneggiatura secondo te è sviluppata male?
Invia una mail all'autore del commento Balrog  21/01/2019 10:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si la sceneggiatura non è sempre chiara...
Parlando del film e avendoci pensato un pochino ritengo che il regista voglia farci rimanere nel dubbio sul quale sia la realtà...mescola la malattia mentale con i superpoteri senza darci certezze.