RAGAZZI PERDUTI regia di Joel Schumacher

Charlie Firpo     7 / 10  13/08/2011 10:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cult sui vampiri made anni 80 , senza troppe pretese e girato per un pubblico di adolescenti , all' epoca mi aveva fatto una buona impressione , ma visto adesso in tutti i suoi limiti dato alcune sceme molto stupide specie quando entrano in scena i fratelli ranocchi equipaggiati alla Rambo ,do un 7 a stento solo perchè il trucco dei vampiri ha un' ottimo design e per alcune inquadrature di Schumacher davvero ben curate fatte sicuramente in deltaplano per dare agli spettatori un senso di immedesimazione sugli spostamenti dei vampiri quando sono in volo.

Buone anche le musiche che accompagnano il film.

Attori appena sufficienti e in alcuni casi pessimi , molto azzeccato come capo della banda Kiefer Sutherland , mentre il capo dei vampiri è un C.ogli.0ne

Quindi abbiamo vampiri metallari e ribelli che girano in moto divertendosi tutta la notte e scorranzzando per la spiaggia con dimora una caverna sulla scogliera di fronte all' oceano e che hanno come cibo gli abitanti di una piccola cittadina.

Ci sono tutti gli ingrendienti per passare una serata senza troppe pretese all' insegna del vampiresco e con qualche nostalgia degli ingenui anni 80