RAGAZZI PERDUTI regia di Joel Schumacher

_Hollow_     7½ / 10  28/11/2010 04:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo negli anni '80. Quelli dell'hard rock, delle band giovanili. Più sotto nei commenti e sopra nella scheda ho letto da qualche parte "horror", beh scordatevelo, non è nulla di tutto questo. Il bello di questo stà proprio nella difficoltà che si trova nel tentare di schemattizzarlo, risulta un mix tra azione - romanticismo - commedia, sicuramente ben riuscito. Varrebbe la pena di vederlo anche solo per quell'aria anni '80 che si respira, la stessa de "I Guerrieri della Notte" per intenderci, dove nella notte accade però tutt'altro.
Il film in sostanza è molto simpatico e scorre fino alla conclusione molto piacevolmente ... e se non l'avete visto, guardatelo anche solo per il personaggio del nonno. Epico.

Angel Heart  28/11/2010 04:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nonno e' un mito!
_Hollow_  30/11/2010 12:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico! XD
Su FB ho trovato un gruppo di fan del nonno di 16 persone e mi ci sono orgogliosamente iscritto!

"One thing about living in Santa Carla I never could stomach. All the damn vampires."

Uno dei migliori finali che ricordo