BIRD BOX regia di Susanne Bier

KINGLIZARD     7 / 10  04/01/2019 14:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon thriller fantascientifico, la Bullock è ritornata alla grande negli ultimi tempi, e anche qui, da una grande prova recitativa, degna di lode..mi ero dimenticato che anche questo film è un Netflix, quindi lo metto al primo posto dei film visti di sua produzione, scusate avevo promosso "The Titan" recensito poco fa come miglior film Netflix visto finora, ma questo lo batte..
Tensione alta per tutto il film, con molte domande che rimangono inevase lungo tutto il corso del film, la cui fine rimane comunque in qualche modo sospesa e piena di domande irrisolte...secondo me qua si è lasciata la porta aperta ad un possibile seguito..
Il Film di per sè non ha delle grosse novità, come qualcuno ha ben evidenziato, sembra prendere spunto da quello di Shyamalan.." The Happening" , soltanto che questo e decisamente fatto meglio e soprattutto recitato molto meglio.
Di questi tempi ci si può anche accontentare vista la fantascienza che c'è in giro!!