AQUAMAN regia di James Wan

Rab_domante     8 / 10  02/01/2019 23:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente pietoso il commento di chi mi ha preceduto... ma in generale c'è questa tendenza di tanti signor nessuno a ergersi a sommi critici cinematografici senza averne mezzi, cultura, intelligenza.
Nel caso specifico... ok, parliamo di un blockbuster, un film fatto per fare numeri. Ma non si può non notare la quantità di cose che ci sono in questo film, molte buone, altre (poche) un po' meno. Ma non si rende giustizia nè rispetto al lavoro altrui sparando voti a caso, soprattutto per una pellicola come questa che è un trionfo di azione, fantasia, colori, sentimento, anche, capaci di catapultarti in un mondo, in tanti mondi e di sollevarti anche solo per un paio d'ore dal peso della realtà. Tanto era dovuto, tanto hanno realizzato il regista e le centinaia di persone che hanno lavorato a questo film. Per me obiettivo ampiamente centrato e due ore e mezza spese benissimo.
faluggi  03/01/2019 00:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi hai convinto, fa ancora cacarissimo.
KINGLIZARD  04/01/2019 15:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah...Rab non te la devi prendere, il grande faluggi fa i suoi commenti sempre in modo sarcastico per andare controtendenza e per sdrammatizzare un pò questi Supereroi che ormai tutti prendiamo un pò troppo sul serio
Strix  14/01/2019 22:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me invece c'è una bella frustrazione di base, e voglia di essere al centro dell'attenzione...scrivere commenti con sarcasmo non equivale a dare 1 al 95% dei cinecomics (che decisamente e palesemente non sono da 1), e poi dare 10 a ****** pazzesche tipo commedie italiane che vengono ricordate solo in modo negativo.

Cerchiamo di chiamare le cose con la terminologia adatta: il sarcasmo è ben altra cosa, e bisogna avere un filo di intelligenza per poterlo utilizzare.
Mic Hey  02/03/2023 20:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, guarda AQUAMAN specie se confrontato con porcherie come CivilWar etc.. è un SUPER FILM visivamente ammaliante con scambi di battute mai banali (divertenti quelli tra Momoa e la Heard) e la prova lampante che sia un buon film sta nei fightings ben coreografati che finalmente l'occhio umano riesce a seguire senza impazzire!
Quindi concordo con il tuo commento :)