IL RITORNO DI MARY POPPINS regia di Rob Marshall

serlory     5 / 10  22/12/2018 10:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah che dire, un buon intrattenimento coloratissimo con musiche orchestrali coinvolgenti, ma....
Emily non c'entra, non fala parte della protagonista principale, si vede che si sforza ad avere lo stesso carisma della bravissima Julie ma non ce la fa ha sempre quello sguardo da "la ragazza del treno" pensieroso e a volte triste infatti in questa pellicola se vedete bene non ride quasi mai, troppo distacco con i bambini il ruolo della bambinaia Poppins non le si addice anche se la stessa Andrews ha spinto il suo profilo per la parte nel film.
Meryl Streep ha ricoperto un ruolo di nicchia, solo una piccola comparsa che secondo me per un personaggio di quel calibro ha poco senso.
La signora dei palloni è stata la migliore, le rughe della Angela Lansbury hanno fatto breccia con il suo sguardo troppo ma troppo da nonnina amorevole. Posso dire che come film si lascia guardare, ma non fate paragoni con il vecchio
e celeberrimo cult movie della storia del cinema.