IL TESTIMONE INVISIBILE regia di Stefano Mordini

ferro84     9 / 10  03/01/2019 10:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedendo questo film la prima impressione è che in Italia abbiano inventato la categoria degli sceneggiatori, quelli che creano trame ed intrecci originali ed avvincenti nei film, e si comincia a gridare al miracolo non prima però di essersi informati che questo è un remake di un film spagnolo.
SInceramente l'abitudine di rifare film a stretto giro di altri paesi la trovo detestabile e senza senso, la posso comprendere nella commedia ma è assolutamente irritante in film che potrebbero essere tranquillamente godibili in versione originale spesso di qualità.
Detto ciò non si può non riconoscere i grandi meriti di Miriam Leone e di Maria Paiato che mettono alla berlina i protagonisti maschili e comunque menzione speciale anche a Mondini che riesce a creare una pellicola di genere a tratti perfetta.

Avanti così!
John Carpenter  09/04/2019 14:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si complimentoni proprio per aver copiato un film dell'anno prima, dei geni assoluti