BOHEMIAN RHAPSODY regia di Bryan Singer, Dexter Fletcher

Gatsu     4 / 10  19/12/2018 11:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito filmetto contemporaneo privo di contenuti e realizzato soltanto per far soldi e imbacuccare il povero fan dei queen ( Che appena si parla di Freddie Mercury, se la fa sotto dalla gioia ).

Come documentario non è sufficiente, date, luoghi e altro ancora non sono corrette, diciamo che si è voluta romanzare la cosa giusto per aggiungere altro miele inutile al già bacino strapieno.

Tecnicamente devo dire che raggiunge appena la sufficienza, buone inquadrature ( soprattutto nella parte centrale ), fotografia pulita ma poco d'impatto e il protagonista ce la mette tutta, ma considerata la parte colossalmente "antipatica" da interpretare, finisce per perdersi laghi di incertezze.

Il cinema di oggi ha perso lo smalto, diciamo che il 90% di quello che viene dall'America mi fa veremente ca...dere le braccia.
gemellino86  19/12/2018 12:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà. Bentornato. Da quanto tempo non commentavi?
John Carpenter  19/12/2018 22:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rispondo io, da dicembre 2013
Gatsu  20/12/2018 15:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ricordo se nel 2013 fosse l'ultimo commento, sicuramente da tempo non mi affacciavo!
Gatsu  20/12/2018 15:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si diciamo che sono stato impegnato in altro, ma sono tornato...non sarò molto presente ma ci riprovo a stare qui con voi!
corvo4791  29/12/2018 01:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Come documentario non è sufficiente"
Infatti è un film. Se vuoi un documentario, lascia perdere il cinema e guarda un documentario o una docufiction.

"ma considerata la parte colossalmente "antipatica" da interpretare, finisce per perdersi laghi di incertezze."
Boh? Che cosa volevi dire? Questa frase non ha senso.

Il film è tecnicamente superbo, mi chiedo tu cosa pretenda di più. Ripeto, se vuoi qualcosa di attinente pienamente alla realtà, lascia perdere il cinema. Leggi un libro o guardati un documentario.
Gatsu  04/01/2019 17:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me ne andai anni fa da questo sito proprio per non rispondere a persone come te. Sinceramente non vedo una critica nella tua risposta a parte la tua voglia di far sapere al mondo quanto ti sia piaciuto questo film.
Invia una mail all'autore del commento cupido78  01/04/2019 10:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo totalmente. Purtroppo il sentimentalismo imperante, contagio di massa post televisivo, ha prodotto un pubblico incapace di distinguere il polpettone edulcorato dalla vita. E questo film è privo di vita, è moralistico, vomitevole.