CAM regia di Daniel Goldhaber

alex94     6 / 10  14/05/2019 21:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un discreto esordio per Daniel Goldhaber,che ci introduce all'interno del mondo della nostra bella protagonista, Alice di giorno e Lola di notte,camgirl che si ritrova alle prese con un grosso problema.....
Argomento sicuramente interessante quello delle camgirl,scarsamente trattato dalla cinematografia e qui rappresentato in modo abbastanza oggettivo,merito probabilmente della sceneggiatrice proveniente proprio da questo controverso mondo,così come sicuramente azzeccata l'interpretazione di Madeline Brewer,impegnata sia nel ruolo della protagonista sia in quello del suo inquietante doppio.
Il problema principale di questa pellicola è da riscontrare però nel fatto che non riesce a coniugare l'aspetto puramente thriller con quello horror,l'intreccio diviene troppo assurdo da un certo momento in poi per risultare credibile,gli eventi non vengono spiegati e vengono lasciati avvolti nel mistero,cosa che in questo caso appare come una facile scappatoia per non dover spiegare eventi assolutamente incomprensibili.
Aspetto tecnico nella media che non eccelle sotto nessun punto di vista.
Nel complesso non un brutto film, ma neanche niente di più di un semplice (e valido) intrattenimento.