SFIDA INFERNALE regia di John Ford

Invia una mail all'autore del commento angel__     4 / 10  01/06/2008 04:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è questo il grande cinema per quanto mi riguarda. più una commedia appena piacevole mascherata con qualche colpo di pistola a casaccio che un vero western. poco profondi i personaggi e stereotipati.banali le situazioni e i dialoghi,siamo pur sempre nel 46 ovviamente... è un classico del cinema probabilmente anche nel contesto della sua data d'uscita. la cosa migliore non è certo fonda ma le due gnocche che si giocano il dottore.
Invia una mail all'autore del commento wega  01/06/2008 10:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ma toh??! le 4 di mattina, almeno cambia orario.
Invia una mail all'autore del commento angel__  01/06/2008 21:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono un fake,ho commentato centinaia di film. non ero ubriaco e l'ora non c'entra nulla. ciao
Invia una mail all'autore del commento angel__  20/06/2008 03:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo ammettere che comunque sono stato troppo stretto col voto. aspettative deluse diciamo,questo film comunque merita la sufficienza. a volte quando ti aspetti un capolavoro e non entri nel film,non ti coinvolgi,provi molta amarezza.
Invia una mail all'autore del commento wega  27/08/2009 13:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l' avevo già visto in tv, ma è uscito in edicola restaurato e col ***** che l' ho lasciato lì.
Invia una mail all'autore del commento emans  23/04/2009 15:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia',proprio una sufficienza scarsa pero'...
Invia una mail all'autore del commento wega  01/06/2008 10:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi tu sei chiaramente un fake, devi essere fermato subito, le tue sono solo ********* provocazioni.
Requiem  01/06/2008 09:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eri ubriaco stanotte vero?