UNCLE DREW regia di Charles Stone III

Attila 2     7 / 10  27/01/2022 12:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia quanto mi piacciono le "black comedy" o "Afro comedy" che dir si voglia,con quel fottut0 slang ,i saluti fatti di insulti e prese per il cul0 ,con 5 alti e bassi che solo tra amici si conoscono. Poi se si va a parlare di basket da strada ,come in questo caso ,allora siamo al top assoluto.Ci si rolla un bel cannone,ci si butta sul divano con una bella birra doppio malto a 9,6% gradi alcolici,e si parte in viaggio con Dax e la squadra per vincere il Rucker Classic di Harlem. Il film e' una sorta di "Blues Brothers" del basket con Dax e Uncle Drew che vogliono rimettere insieme la "band". E c'e' anche la moglie inc@zzata che va a caccia del marito perche' non vuole che vada a giocare,solo che qui,invece di sprargli una revolverata in testa con un fucile ,si unisce alla squadra e,alla fine,si scopre,che sta donna e' REGGIE MILLER !!!!! Porco ddduuuuueeeeeeeeee REGGIE MILLER !!! Il fenomenale centro degli Indiana Pacers degli anni '90 specialista nelò tiro da 3. Poi c'e' anche Shaq e Kyrie Irving , ma che c@zzo volete di piu' ?? Certe scene sono da spaccarsi dalle risate ma ci si commuove anche,certo,se sei in botta e' tutto molto piu' divertente,ma e' bello anche da sano. C@zzo,e' simpatico anche il "cattivo",fuori di testa psicopatico che sembra un mix tra Freddie Mercury e Jesus Quintana de "Il grande Lebowski" !! Il finale si capisce gia' da meta' film,ma non la semplice vittoria del torneo che e' scontatissima,ma proprio il modo di vincere,si capisce subito e il bello e' che VUOI che finisca cosi',perche' DEVE finire cosi' perche' e' tutto troppo bello e non si puo' rovinare un c@zzo di film a cercare un altro fottut0 finale,se fosse finito in un altro modo ci sarebbe stato da alzare le mani al regista,e anche la parte del basket giocato e' spettacolare,bello,davvero,c@zzo !!