ARMED RESPONSE regia di John Stockwell

topsecret     4½ / 10  24/10/2018 18:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando non arriva la giustizia divina ci pensa l'elettronica a redimere i peccati dell'empio.
La presenza di Wesley Snipes in film di dubbia qualità come questo ormai non fa notizia, colpisce invece vedere un'attrice che reputo seria come Anne Heche impelagarsi in melmosità simili.
ARMED RESPONSE è l'ennesima vaccata prodotta dagli WWE Studios, ormai in aperta concorrenza con altre case di produzione americane specializzate in b-movies, completamente allo sbando, senza lucidità narrativa e con una sceneggiatura che si crede interessante e invece non lo è per niente. Inconcludente, con interpretazioni mediocri, un ritmo altalenante e con effetti speciali di poco conto, il film in questione è un thriller-action senza mordente, con pochissime idee e con una regia dal taglio televisivo che non possiede nessuna grande capacità da esibire.
Parecchio noioso, non succede una mazza per tre quarti della durata, è una visione da sconsigliare a tutti, anche a coloro che amano le pellicole di serie b.