IL GRANDE CALDO regia di Fritz Lang

The Monia 84     8½ / 10  17/02/2008 18:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stringato, ben raccontato e dotato di un ritmo sostenuto,"Il grande caldo" è un cult godibilissimo a tutt'oggi. La donna perduta e il gangster psicopatico sono due personaggi memorabili e Fritz Lang mette in scena un'indagine molto cruda per lo schermo dell'epoca, con una sequenza molto drammatica e tesa tutt'ora.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/02/2008 11:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo; d'altra parte le scene

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER conservano un certo impatto violento tutt'ora.
The Monia 84  18/02/2008 11:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao
tutto bene?

Lang era un maestro nel creare scene tese e drammatiche (vedere M ad esempio :) )
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/02/2008 19:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto bene, grazie! Tu piuttosto sei scomparsa per un bel po'...
Lang lo adoro, ho preso da poco "Sono innocente" e "La donna del ritratto" e me li sparerò tra breve!
Bye
The Monia 84  22/02/2008 16:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che nella seconda parte dell'anno scorso la real life è entrata in tackle e molti miei hobby ho dovuto accantonarli (tra cui il web).

La Donna del Ritratto è in dirittura di arrivo anche dalle mie parti. Ciao :)
wega  04/05/2008 21:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah bravo non è che ti è capitata l'uscita con un doppio "La donna del ritratto"? Ho un doppio "Sono innocente", accetto scambio.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/05/2008 01:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ho un dvd per copia, anche se "Sono innocente" non l'ho ancora visto..."la donna del ritratto" comunque rimedialo, è un capolavoro.