CLIMAX (2018) regia di Gaspar Noé

Larry Filmaiolo     4½ / 10  05/02/2019 16:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noe fa lo stesso film, o meglio si segha allo stesso modo (a testa in giu' tipo opossum appeso a una sbarra di titanio, mentre con l'altra mano shakera una camera nella luce purpurea) da anni. Se i dialoghi tra due afrofrancesi intenti a contemplare e illustrarsi a vicenda il piacere della sodomia sono la cosa piu' interessante c'e' qualcosa che non va nevvero Gasparone. Meglio di Love in ogni caso, anche se in certi frangenti piu' ridicolo (ed e' dir tanto).
Ah, bellissime donne come sempre, ma si sa il Gasparone apprezza
Scuderia2  05/02/2019 16:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che mi dici della Soundtrack?
Ciao
Larry Filmaiolo  05/02/2019 18:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, io volevo i pezzi originali e m'ero fomentato. Volevo Patrick Hernandez a cannone invece sono tutti remix spuri danzerecci molto anni 90, melodie originali solo lontanamente riconoscibili. Bellina pero' tutto sommato.
Spera  06/02/2019 13:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuna menzione alla fantastica regia? Qui, come in "Love" e in tutti i suoi film?
Non voglio romperti, è solo che è uno dei miei registi preferiti.
Vero che con "Love" e questo "Climax" si scende un pò di qualità rispetto a "Seul contre tous". "Enter the void" E " Irreversible"...però potevi essere più clemente come voto e più esaustivo come commento.
Comunque capisco, Noè è davvero per pochi...
John Carpenter  06/02/2019 13:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regista più viscido di sempre?!?
Spera  06/02/2019 13:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il più disturbato di sempre ... (((((: