VENOM (2018) regia di Ruben Fleischer

camifilm     6½ / 10  22/02/2022 00:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apprezzo sempre i film di supereroi in cui una buona parte viene dedicata alla nascita e alla presa di consapevolezza dello stesso. Non amo i voli e combattimenti in computer grafica sempre rapidi (Per evitare di evidenziare difetti grafici all'occhio dello spettatore) suoni e rumori. Quindi ho apprezzato questo film, soprattutto nella parte iniziale.
Ho trovato molto superficiale la rappresentazione del personaggio femminile, più da commedia sentimentale da ragazzine che da film supereroi.

Tom Hardy è il valore aggiunto ad un film che in generale non si presenta ne male ma nemmeno benissimo.

Il viene dato come 1h52' di durata in realta contate 20 minuti di titoli di cosa con 2 intramezzi brevi di futuri episodi. Direi che il film dura 1h32' circa

Il voto può sembrare alto, ma mi è piaciuto Tom Hardy e spero non si rovini la carriera in questo momento. Interpretare supereroi o marvel o dc in generale in certi momenti della carriera può essere lancio o abisso.
camifilm  22/02/2022 00:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film viene dato come 1h52' di durata in realta contate 20 minuti di titoli di coda con 2 intramezzi brevi di futuri episodi/pubblicità. Direi che il film dura 1h32' circa