VENOM (2018) regia di Ruben Fleischer

The Gaunt     4 / 10  07/01/2019 22:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il personaggio di Venom non è facile da inquadrare. Un antieroe bizzarro, ai limiti del grottesco che tuttavia viene sminuito da questo script talmente banale da far tenerezza. C'è Tom Hardy a disposizione ma se la sceneggiatura è quella che è, percepisci lo spreco che è stato fatto. Un villain che non ha nulla di particolare o almeno carismatico rispetto ai tanti villain dozzinali visti su grande schermo. Secondo me è il peggior film della Marvel ed è un peccato perchè il personaggio ha comunque potenzialità enormi. Fa ben sperare la coda finale ed è l'unico motivo per cui potrei vedere un eventuale seguito.
marcogiannelli  20/01/2019 19:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La regia è aberrante, c'è quello scontro finale che mi ha fatto venire la nausea
The Gaunt  20/01/2019 21:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero però fosse solo la regia....Un film nato male e sviluppato peggio. E mi dispiace perchè Venom come personaggio può dire veramente la sua.