SUSPIRIA (2018) regia di Luca Guadagnino

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     3 / 10  05/01/2019 19:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dicono se vedi Suspiria non devi metterlo a confronto con il maestro.
Ma come si fa a non farlo??? Praticamente Guadagnino fa un Film sulla spiegazione dell originale, come se noi fossimo stupidì a non capire. Suspiria di Guadagnino non è che una dettagliata spiegazione sugli eventi della scuola di ballo più trrrificante della storia del cinema . Alcune scene valgono la pena vederle ,ma per il resto è il nulla . Non credo che nessuno volesse una traduzione di Suspiria perché la bellezza nell originale e proprio il mistero. La scena finale è una scopiazzata dubbi a carrie.
Non sono rimasto deluso perché non mi aspettavo nulla e nulla ho ricevuto .
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  12/01/2019 00:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti aspettavi nulla, potevi non guardarlo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/01/2019 02:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai guardò qualsiasi film proprio per non essere limitato. Ancora mi venite a dire “ non paragonatelo al capolavoro di argento “ ma come si fa non farlo???? Cosa avete trovato di bello in questa pazzia buttata all aria ? Chi esalta questk film non ha visto Suspiria è quello lo confermo altrimenti non si possono scrivere tutte le caxxate che leggo sui commenti
marcogiannelli  20/01/2019 19:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, secondo me non è una spiegazione dell'originale, la base di partenza è la stessa ma sono due film diversi.