E' NATA UNA STELLA (2018) regia di Bradley Cooper

The Gaunt     6½ / 10  27/01/2019 20:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che punta sul sicuro, con una storia classica dall'andamento già visto millemila volte, di cui bisogna dare atto del suo appeal. L'unica incertezza era Lady Gaga come protagonista, ma il ruolo è praticamente cucito addosso quindi si sono ridotte al minimo le possibilità di un eventuale fallimento. C'è il carisma dei protagonisti, le canzoni e tutto quello che occorre per la piena fruibilità al grande pubblico. Una ricetta buona per tutte le stagioni.
marcogiannelli  28/01/2019 08:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato 6 e mezzo per un discorso di ripetitività del soggetto o per qualcosa riguardante la messa in scena?
Al cimema è stata una esperienza, sicuramente in Blu-ray il film perde qualcosa.
The Gaunt  28/01/2019 14:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un soggetto classico, che non inventa nulla, tantomeno pretende di inventare qualcosa. Un usato sicuro, un tipo di storia che va sempre bene. Considera anche che non è il tipo di musica che mi va a genio.
Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che un film del genere bisogna vederlo al cinema. Su schermo piccolo perde molto.