SENTIERI SELVAGGI regia di John Ford

Gardner     10 / 10  28/11/2007 09:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film definitivo sull'epopea western. Lo spartiacque del cinema americano. Chi non l'ha visto non può neanche cominciare a capire l'America e i suoi film. Le due sequenze gemelle iniziale e finale sono da brividi e spiegano perché J.F. è di un altro pianeta

Vedi recensione
shogun  29/11/2007 11:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trovo i tuoi commenti particolarmente intressanti. Continua a scrivere.
Invia una mail all'autore del commento wega  18/12/2007 00:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh dei capolavori...
Invia una mail all'autore del commento wega  13/03/2008 23:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ti ho anche aggiunto alla lista amici ma non tirartela così tanto però.
Invia una mail all'autore del commento wega  05/03/2008 21:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti allora abbiamo Gà come collaboratore qui...complimenti sono contento, io non riuscirei, complimenti per la recensione, su Scorsese sono daccordo, lo cita lui stesso come forse il più grande film della storia, lo nomina nel suo primo lungometraggio, lo cita con la carrellata in Gangs of New York..ma gli altri registi che hai nominato?