L'OCCHIO CHE UCCIDE regia di Michael Powell

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     7 / 10  17/08/2010 21:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, l'enorme importanza è già stata evidenziata e le analisi orto-iconoclastiche son state fatte, quindi andiamo al sodo: molto interessante per quanto torbido, perverso, morboso e malato sia, difficile restare impassibili di fronte al vittirnefice Lewis. Anche grazie all'ottima interpretazione di Böhm.

Scoptofilia ftw \m/ (cit.)
Ciumi  18/08/2010 10:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei furbo tu, per non ripetere ‘voyeurismo'..

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/08/2010 11:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, ma no.. più che altro era per non rischiare di scriverlo male ancora una volta.

Ciumi  18/08/2010 12:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/08/2010 14:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo nasca come gesto pseudometallaro (a trasposizione webbica); guarda allo slash e al backslash (\ e /) come un indice e un mignolo aperti e alla m come un medio e un anulare chiusi. Ecco, sì, aiutati con la tua mano personalizzata. Esatto, quello è il significato.
Ciumi  18/08/2010 15:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/08/2010 15:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Zero00  21/08/2010 16:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo