LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

_Hollow_     7½ / 10  30/12/2010 03:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco tutta la cattiveria di certi commenti. Il film è simpatico e fa ridere spesso, alcune scene sono memorabili e più di una volta le ho ricordate insieme ad amici. Sicuramente, almeno per gusti miei, superiore a "Tu la conosci Claudia?" e a "Il cosmo sul comò". Apprezzo anche solo l'idea di sviluppare la storia dei 3 gangster con cui avevano iniziato (facendo ridere) le loro prime 2 pellicole. Di certo non è un capolavoro o il loro film più bello, ma altrettanto certamente è lontano da essere brutto.
Angel Heart  30/12/2010 03:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui invece sono io ad essere completamente d'accordo, in tutto e per tutto. Ma hai visto che media ha?
Scandaloso.
_Hollow_  30/12/2010 05:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, infatti non capisco ... per avere una media del genere, vuol dire che a chi da dei 7 c'è un'altro che contrappone un 2 o un 3 ... veramente scandaloso.