LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

Rino Tommasino     10 / 10  23/01/2003 01:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' veramente bello!
Il più bel film della storia del cinema!
Non ho mai visto un film che riuscisse a trasmettere in pochi sketch tutta la sintesi della vita: gioa, dolore, amore, odio, amicizia, cattiveria!
Beh, un vero film, finalmente Aldo, Giovanni e Giacomo hanno trovato la loro dimensione artistica!
A tutti quelli che gli hanno dato 1 voglio dire che non capiscono un bel niente di film, siete solo buoni a disprezzare, nient'altro!
Andate a vedere "La Bara del Vmpiro" e forse lo apprezzerete di più! Incompetenti e presuntuosi!
Ignurant!
Invia una mail all'autore del commento ALESSANDRO  26/08/2003 12:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI AMO SEI UN GRANDE ,COME DICIAMO a napoli il film FA PARIà alla grande,quà tutti si credono dei critici esperti di cinema...ma cosa ***** mi criticano???cosa si aspettavano da aldo giovanni e giacomo?! per il genere comico questo film è pop a bomba!