LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

Musha     1 / 10  29/08/2009 13:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi tre ormai non fanno più ridere nessuno, anche le pubblicità che fanno sono più che tristi. sarebbe meglio che cambiassero mestiere...
kirk h.  08/12/2009 15:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scs come fai a dire che qst 3 non fanno più ridere nessuno che sn stra-simpatici e divertenti?e poi guarda che è difficile far ridere il pubblico anche perchè noi italiani non ridiamo cosi facilmente...cmq loro 3 rimangono i migliori....
homesimpsonale  06/01/2014 23:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ormai l' italiano medio ride alle ******* come "Colpi di fortuna" o ancora peggio "Fuga di cervelli". Si ho riso anche io in questi due film, ma ho speso i soldi, pretendo di ridere e se non fa ridere, rido lo stesso.

Dare un 1 a questi film è un qualcosa di improponibile; non sarà un grandissimo film, ma nemmeno uno schifo totale.

ninodettoerpais  29/08/2009 14:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che la pubblicita' non c'entra niente,che cavolo di discorso e'? Il fatto che i tre comici siano al momento in un periodo un po' cosi',non determina sicuramente una valutazione cosi' bassa per un film che pur non essendo la massima espressione del trio, rimane comunque, a mio avviso, dentro la sufficenza.Ti consiglio di guardare meno televisione e se la pubblicita' non la gradisci cambia canale ma non parlarne nel commento su di un film.